Come emerge da una ricerca svolta da InSites Consulting “Social Media Integration Study” si è notato che i professionisti e le aziende che hanno elaborato un piano di integrazione dei social media abbinato ad un piano di web marketing, hanno avuto risultati finanziari nettamente superiori alle imprese che non lo hanno fatto.
Easysocial Facebook

La diffusione e l’investimento nel marketing 2.0 è in costante aumento e in continua evoluzione.

Tutte le aziende rilevanti si affidano a professionisti per la gestione dei propri profili social per presentare i propri servizi o prodotti, per dialogare col proprio pubblico, per far conoscere i valori del brand.

Le piccole e medie imprese stanno aumentando di anno in anno i budget per la pubblicità online, per poter sfruttare al meglio le grandi potenzialità del marketing on-line.

Oggi il sito aziendale tradizionale non basta più, bisogna creare una serie di azioni mirate che portino al coinvolgimento attivo del clienti con l’azienda stessa. Si parla spesso di B2C ed è proprio questo che ci impegniamo a fare: il mercato non è più solo di massa, ma segmentato, con interessi ed esigenze diverse.

Ciò che davvero conta nel web marketing è l’interazione tra azienda e consumatore, il rapporto diretto con il prodotto, la brand perception, ancora di più la conoscenza del brand.

Il pubblico oggi è attivo e informato, spesso in maniera errata: mostrare il proprio dinamismo, efficienza e serietà anche on-line, diventa necessario per curare la reputazione del brand e ovviamente per la vendita.

Social Media Planning
Creiamo per la tua azienda una strategia efficace e mirata nei social network, con obiettivi mirati e funzionale al vostro mercato
Social Media Community Management
Pianifichiamo, monitoriamo e gestiamo le attività Social, con report dettagliati
Facebook Ads
Creiamo, gestiamo e ottimizziamo campagne pubblicitarie su Facebook per raggiungere in modo mirato i tuoi target e i tuoi obiettivi!